Promozione: Smalto Collistar Unghie Perfette in omaggio da Ethos!

Eccomi ancora qui!

Scrivo questo post perché voglio segnalare una recente iniziativa che, al pari della “One million fans, one million gifts” di Kiko appena conclusa, dà la possibilità di ricevere uno smalto gratuito a tutti.

Sto parlando della collaborazione tra Collistar e la Ethos profumerie, che dà diritto a richiedere uno smalto gratuito della linea “Unghie perfette” semplicemente presentando un coupon ottenibile a questo link  in tutti i punti vendita Ethos.  In rete non è specificato da nessuna parte, ma sono andata personalmente in un negozio della catena e le  gentilissime commesse mi han spiegato che non è necessario acquistare nient’altro per ricevere lo smalto.

Per ottenere il coupon dobbiamo dedicare 5 minuti del nostro tempo a  eseguire una sessione di “trucco virtuale”, durante la quale dovremo truccare una modella (o la nostra foto!) usando i prodotti Collistar secondo i nostri gusti. Teoricamente bisognerebbe scegliere la ragazza con il viso che più si avvicina alla nostra fisionomia, per puro caso ho trovato come prima scelta una modella che per struttura del viso, naso e  taglio degli occhi  mi somiglia abbastanza! L’applicazione permette anche di applicare dei capelli diversi ma ho lasciato perdere perché eran tutti tagli bruttini.

collistar ethos digital makeup

Una volta finita la sessione di makeup (con prodotti tanto belli quanto esosi, glom!), cliccate sulla tab  “Lista prodotti ” e poi sul pulsante “stampa” per ottenere il coupon in formato PDF, pronto da stampare o da salvare su disco.

istruzioni collistar ethos coupon

Come potete vedere il coupon è semplicemente una lista dei prodotti utilizzati e dovrebbe (o almeno lo suppongo) fornire alla casa delle statistiche sui prodotti più amati e sulle abitudini di consumo degli utenti. Infatti abbiamo la possibilità di scegliere se usare o meno un prodotto: io che uso pochissimo il fondotinta nemmeno qui l’ho considerato molto (anche perché l’applicazione non era molto a favore di una stesura corretta :D).

A mio spassionatissimo parere quest’operazione è molto più carina di quella indetta da Kiko;  nonostante i colori siano molti meno e siano abbastanza classici, per averli non è assolutamente necessario lasciare un indirizzo email  né metter mi piace su pagine facebook.  A dir la verità spero che questa iniziativa sia gestita con più oculatezza della sua omologa Kiko, che ha visto toccare picchi di follia inusitati. File chilometriche fuori dai negozi, ragazze in iconostasi davanti all’area smalti, soprattutto persone che stampano coupon dal profilo del coniglio, del cane, della pulce del cane, dell’ex, o che importunano perfetti sconosciuti al grido

“che me lo daresti il tuo coupon?”

Io ho partecipato all’operazione, e con me mia sorella, che purtroppo non ha un Kiko sottomano. Se avessi saputo che alcune persone si sono presentate con una ottantina di coupon in una volta sola mi sarei fatta meno problemi a presentarmi con il mio ed il suo coupon nello stesso punto vendita!😀 Fortunatamente a Torino la situazione era ancora abbastanza normale, ma so di persone che han trovato la desolazione più completa al passaggio delle couponers tanto da non riuscire a prendere neanche uno smalto. Io personalmente mi faccio qualche domanda, certe cose penso siano normali se si parla di distribuzione di pane/farina/medicinali ma…

SMALTI?

E se lo dico io che ho un blog quasi monotematico sul tema… Confido nella vostra buona creanza. Vabbé chiudiamo la parentesi prima che qualcuno salti fuori a darmi della cessa moralista rosicona invidiosa😀

Come avete visto dall’ultimo post c’è una piccola novità sul blog, che ho deciso di apportare limitatamente agli articoli che penso possano avere un pubblico internazionale: da ora in poi, infatti, per le recensioni di qualsiasi natura cercherò di fornire anche una traduzione inglese a fronte del testo italiano, in modo da attirare più pubblico possibile. Sarà dura… ma conto di migliorare strada facendo.

La recensione filmica che vi avevo promesso tarda ad arrivare, ed è semplicemente perché non riesco a reperire questo bellissimo, enigmatico film da me beccato per puro caso nella selezione notturna di Raitre, Fuori Orario. Solitamente prima di dire anche solo una sillaba su qualsiasi audiovisivo lo vedo almeno due-tre volte, nel caso di “O sangue” credo di averne bisogno molto di più. Ma prima o poi vi dirò la mia anche su questo.

A presto!

UPDATE DEL 7/05/2013
Per chi arriva sul blog cercando “smalti collistar” sappiate che questa promozione e’ scaduta il 28 Aprile 2013.

Una gentile lettrice, Chiara, mi fa notare che riesce ad accedere all’applicazione ma non riesce a stampare il coupon, pertanto ho corretto l’omissione nel post originale.

8 thoughts on “Promozione: Smalto Collistar Unghie Perfette in omaggio da Ethos!

  1. Anch’io preferisco questa iniziativa piuttosto che quella di Kiko, perché non sono su facebook…piccolo particolare, devo trovare una profumeria Ethos che sia comoda da raggiungere, senza perdermi nei meandri di Torino! Se la trovassi in qualche paese sarebbe anche meglio, perché mi viene ansia al solo pensiero dei controviali torinesi! Sono abituata alla guida milanese fin da quando sono bambina, avendo la nonna a Milano, ma a Torino gli automobilisti sono molto peggio!

  2. ciao, io faccio tutti i passaggi per truccare la modella ma non mi viene fuori la casellina “prodotti utilizzati” cosa può essere?

    • Ciao Chiara, purtroppo mi sono dimenticata di aggiungere anche sul post che la promozione era valida solo fino al 28 aprile. probabilmente han lasciato l’applicazione invece di eliminarla del tutto a promozione finita.

      mi scuso ancora per il malinteso,😦 adesso aggiorno l’articolo.

Di' la tua!

